Stampa ed affissione epigrafi

Inserzioni necrologi su giornali

La diffusione della notizia della scomparsa del proprio caro rappresenta un altro incombente, di non poco conto, che graverebbe sulla famiglia già profondamente provata dal lutto.

A questo scopo, le Onoranze Funebri Perini mettono a disposizione dei propri clienti un aggiornato reparto grafico per la composizione e stampa delle epigrafi ed un successivo servizio di affissione sul territorio nelle località individuate assieme alla famiglia.

Su richiesta ed in aggiunta ai manifesti tradizionali, l’Impresa Perini cura altresì la pubblicazione dei necrologi nei principali giornali locali, il tutto per diffondere la notizia del lutto nel modo piu’ capillare possibile.

Nel garantire questo servizio, il personale dell’impresa offre la massima disponibilità ad aiutare le famiglie nella scelta sia del layout grafico che caratterizza le epigrafi, sia delle frasi di testo per i necrologi piu’ adatte ad esprimere i propri sentimenti in modo sentito ma discreto.

Non viene trascurata la diffusione della notizia del lutto via web e tale funzione viene assolta tramite la pubblicazione on-line del necrologio del caro estinto sul sito aziendale www.onoranzefunebriperinicerea.it alla sezione “Necrologi”.